mercoledì 29 maggio 2013

FIDUCIA AL CAMBIAMENTO


90 preferenze non sono poche, pesano di responsabilità.
Il risultato delle urne mi onora del consenso di 90 persone che hanno scritto il mio nome sulla scheda. Un segno di stima che non intendo disattendere.
 
Sento forte la responsabilità nei confronti di tutte queste persone, spero di poter ricambiare la fiducia nel migliore dei modi possibile, con coerenza e serietà, di sicuro non rinnegando i valori che da sempre contraddistinguono la sinistra e che sono parte di me.

Grazie a chi mi ha votato. Vorrei contribuire al miglioramento della città, c'è bisogno di un cambio di passo affinchè Falconara si risvegli dal torpore e dalla rassegnazione.

C'è bisogno di un cambiamento che solo i cittadini possono avviare. Domenica 9 e lunedi 10 giugno a Falconara si vota per il ballottaggio.

Molti sono arrabbiati per la situazione politica nazionale, altri ancora lo sono per le sbagliate politiche locali degli anni precedenti. Hanno tutti ragione, ma chiedo ai cittadini falconaresi di valutare bene, guardando al presente e soprattutto al futuro di Falconara.

Abbiamo messo in campo una squadra che intende dare discontinuità alle politiche vecchie e fallimentari del passato. Vogliamo inaugurare un nuovo corso virtuoso improntato sulla partecipazione.

Ho un vincolo morale nei confronti dei 90 miei elettori e con tutta la città.
La buona politica, quella reale e non quella delle promesse sarà il mio obiettivo principale, ma prima occorre vincere le elezioni. Serve un voto in più per Il nostro candidato sindaco Antonio Mastrovincenzo. Serve l'impegno di tutti. Chiediamo un pò di fiducia, una ulteriore fiducia per poter vincere. Una fiducia che non tradiremo.



Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi anonimi verranno pubblicati a mio insindacabile giudizio.