domenica 28 aprile 2013

PIC NIC AL CORMORANO

Era molto tempo che non andavo al parco del Cormorano. Ho approfittato della bella e calda giornata di oggi per una bella camminata nel percorso ciclabile che collega Falconara a Chiaravalle. La passeggiata è stata senza dubbio rilassante e piacevole. Immerse nel verde lontano dal traffico, molte persone in bicicletta e a piedi hanno avuto la mia stessa idea. 

Era molto tempo che non andavo al parco del Cormorano e devo dire però che me lo ricordavo molto meglio. La strada in molti punti ora è dissestata invasa anche dalla vegetazione che cresce senza alcuna cura. E' un peccato perchè quell'area ha tutte le caratteristiche per diventare un patrimonio prezioso per la città, oltre che cuore verde.

Invece oggi passeggiando ho visto la mancanza di cura e manutenzione ed un degrado diffuso. Un abbandono che sta mandando alla rovina anche alcuni arredi. Le panchine ad esempio, che erano posizionate strategicamente in vari punti del percorso oggi si trovano in condizioni pietose, ed è un peccato. Un segno di scarsa attenzione dell'attuale amministrazione. 

C'è bisogno di un segno contrario che possa cambiare lo stato delle cose. Ecco perchè chiedo il voto per la lista di Sinistra Ecologia Libertà, e se pensate possa essere utile, un voto per me. 




  

Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi anonimi verranno pubblicati a mio insindacabile giudizio.