Non è facile di questi tempi vedere una sala gremita di persone, attente ad ascoltare un programma politico, eppure è accaduto ieri a Falconara marittima. Tante persone sono venute nella sala del "Vecchio Cinema" per conoscere i candidati consiglieri delle liste in appoggio al candidato sindaco Antonio Mastrovincenzo.
Sinistra Ecologia Libertà fa parte di questa coalizione di centro sinistra e contribuisce con una bella lista di persone e con idee precise su Falconara. SEL è parte importante dell'alleanza sottoscritta dopo un attento confronto programmatico. E' il programma infatti il collante che ci tiene uniti ad Antonio Mastrovincenzo.
Le nostre proposte sul lavoro e sociale, sui beni comuni, ambiente, sul consumo di territorio, sul ciclo dei rifiuti, sui diritti di immigrati e "coppie di fatto", sul rigassificatore e quadrilatero, sono state pienamente accolte e ne siamo felici. Siamo felici di poter contribuire ad avviare un vero cambiamento in città. Cambiamento nei comportamenti e nei fatti.
Da parte mia la massima disponibilità per una virtuosa e partecipata politica amministrativa nella città.
Nessun commento:
Posta un commento
I messaggi anonimi verranno pubblicati a mio insindacabile giudizio.